Bianca e Guido
Recensioni

Non siamo una coppia che solitamente si sente a proprio agio davanti all'obiettivo ma con Andrea ci siamo sentiti "in famiglia",
come con un fratello o con un amico che riesce a capire DAVVERO le nostre esigenze, i nostri imbarazzi, i momenti che più abbiamo a cuore e che vogliamo rimangano impressi nel tempo.
I suoi scatti lo fanno... ad ormai un anno dal matrimonio rendono vivo il ricordo facendoci emozionare di nuovo.
Scegliete lui, riesce a "toccare" le persone con la magia delle sue foto e la sensibilità della sua persona.

Diletta e Lorenzo
Andrea si può definire solo con una parola, FANTASTICO. È un fotografo con la f maiuscola, professionale, disponibile, comprensivo,
ha il potere di riuscire a metterti perfettamente a proprio agio e quasi a non accorgerti della sua presenza. È riuscito a catturare ogni emozione,
nostra e degli invitati, ogni momento saliente del nostro matrimonio e non si è perso un attimo. Ci ha sempre messo a nostro agio ed è stato tutto molto naturale.
Fin dal primo momento abbiamo trovato con lui un'intesa perfetta, e nonostante nel giorno del nostro matrimonio ci sia stata pioggia incessante è riuscito a fare delle foto a dir poco spettacolari.
Non posso altro che consigliarlo al 1000 x 1000, non ve ne pentirete.

Ivana e Alessio
Il migliore in assoluto!
Andrea è il fotografo che tutti gli sposi dovrebbero avere, riesce a metterti a tuo agio fin da subito e ti accompagna nel giorno più importante cogliendo tutte le emozioni.
Le sue fotografie parlano da sole, c'è poco da dire è veramente un grandissimo professionista!
I suoi scatti sono unici perché sono spontanei in quanto non ti chiede mai di metterti in posa andando a cogliere ogni minimo dettaglio.
Lo consigliamo ad occhi chiusi! Grazie veramente di cuore!

Francesca e Iacopo
Il migliore!
Non c’è niente che ci rende eterni se non il ricordo e le fotografie.
Per questo noi le amiamo tanto, perché riescono a immortalare un momento, un’emozione, facendoli vivere per sempre.
Ma non tutti hanno questo dono, Andrea si!
Ha la capacità di cogliere quasi l’anima delle persone e riesce a rendere le fotografie poesie.
Grazie per tutto questo e grazie anche per averci fatto sentire completamente a nostro agio, è stato come se fossimo amici di vecchia data.
E se è vero, come dici tu, che la fotografia è l’impronta del nostro passaggio sulla terra.
Hai appena contribuito a lasciare la nostra.

Andrea e Martina
Abbiamo scelto Andrea Corridori per immortalare il giorno del nostro matrimonio e siamo felicissimi della scelta fatta! Le sue foto parlano da sole: sono piene di vita,
trasmettono emozioni sincere e coinvolgenti, come solo degli scatti spontanei possono fare. È un ragazzo alla mano e gentile, riesce a mettere a suo agio gli sposi e gli ospiti,
rendendo divertente e naturale scattare una foto dopo l’altra. È la scelta perfetta per chi cerca un professionista tanto bravo nel suo lavoro quanto gentile e disponibile come persona,
l’ideale per chi non ama troppo le foto statiche di una volta ma apprezza invece da dinamicità e la spontaneità dei suoi scatti!
È stato un piacere!

Greta
Meraviglioso!
Andrea è unico, riesce a catturare momenti magici che rimarranno sempre con noi per tutta la vita. Andrea è una garanzia, Andrea riesce a farti stare tranquillo nel giorno più agitato, frenetico e ansiogeno della vita.
Senza di lui non ricorderemmo il nostro matrimonio. Ha catturato tutto, lacrime, sorrisi invitati, espressioni abbracci tutto ciò che farà rimanere nel cuore e nella mente quelle ore meravigliose che volano via velocissime.
Sceglierei Andrea altre milioni di volte, professionalità e simpatia. Cosa posso dire di più? Grazie, un immenso grazie.
Greta e Giovanni. Abbiamo preso due album e 6 mini album per la nostra famiglia ed è stata per loro una sorpresa fantastica, sono rimasti a bocca aperta!