Fotografo matrimonio isola d’Elba

Lisa e Ariele

Lisa e Ariele hanno deciso di partire dall’Austria per sposarsi sulla magica isola dell’arcipelago toscano: l’isola d’Elba
Il loro matrimonio è stato un magnifico giorno tra le bellezze dell’isola, tanto da finire addirittura in una rivista del luogo: Elba per 2.
Lisa e Ariele si sono preparati in un hotel vicino Portoferraio.
La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santo Stefano a Portoferraio, un posto incantevole, situata sul rialzo di una collina che domina il mare.
Al termine della cerimonia con il tradizionale lancio del riso, gli sposi hanno fatto arrivare un’ape Piaggio, con un delizioso carico di gelato elbano.

In macchina ci siamo spostati a Marciana Marina dove è situato il monte più alto dell’Elba: Il monte Capanne alto 1019 metri, lo scopo degli sposi (ovviamente) non era di stare all’ombra dei castagni, situati appena ai piedi
del monte, ma arrivare in vetta, e per raggiungerla c’è una comoda o paurosa (dipende dai punti di vista) cabinovia.
Vi garantisco che il paesaggio vale la quota del biglietto.
Un percorso bellissimo (non proprio comodo per delle spose) ma Lisa è senza dubbio una sposa fuori dal comune.
Il risultato del servizio fotografico è stupendo e suggestivo, in una giornata limpida il monte Capanne offre la vista panoramica più bella dell’Elba.
Finito il servizio sul monte, ci siamo diretti al ricevimento presso l’ Hotel Desirè a Marciana Marina.
Lisa e Ariele con i loro amici si sono fatti un bagno nella limpida acqua dell’Elba, prima di iniziare la cena.
Il loro giorno da sogno è terminato con una romantica passeggiata sulla spiaggia tra il rumore del mare e la calda luce del tramonto.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT