Channola e Robert
Questo è il racconto di Channola e Robert, una giovane coppia di Londra che ha deciso di sposarsi in Toscana, precisamente a Tenuta Corbinaia.
Il fascino della villa ha colpito subito i ragazzi londinesi, talmente tanto che Channola e Robert hanno visitato la tenuta ben quattro volte prima del matrimonio… come dargli torto, la location vanta una bellezza ed eleganza unica,
nessun dettaglio è lasciato al caso, inoltre è circondata da vigneti tipicamente toscani.
Il giorno di Channola e Robert inizia con il loro arrivo e quello degli ospiti in villa, entrambi hanno fatto la loro preparazione nelle stanze di Tenuta la Corbinaia.
Ci siamo divertiti molto a fare le foto con le bridesmaids e i groomsmen sfruttando gli angoli particolari della location.
La cerimonia si è svolta nella suggestiva terrazza panoramica, subito a seguire lo shooting di coppia… è stato un piacere ritrarre Channola e Robert insieme, tra loro c’è una sintonia bellissima.
Intanto, il cocktail a bordo piscina attendeva gli invitati in un’atmosfera rilassata e curata.
La cena è stata servita nella sala a vetri, sotto un cielo “stellato” di lampadari, una delle particolarità più belle della villa, durante la quale vari amici e parenti hanno fatto i loro speech tra commozione e risate!
È stato un giorno meraviglioso. Porterò con me un bellissimo ricordo di questo matrimonio.


















































































































































































































































