Fotografo matrimonio Firenze

Ambra e Matteo

“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro, leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare”
Il racconto di Ambra e Matteo voglio iniziarlo cosi, aprire il loro “libro” fatto di sogni realizzati e emozioni vive, che quasi danno l’impressione di essere veramente li, coinvolti, a farne parte.
Tutto ha inizio in un caldo e soleggiato 17 luglio 2021, la preparazione di entrambi è stata a Prato, Ambra immersa nel caloroso sostegno di amiche e zie, Matteo di amici e parenti.
La chiesa Santa Maria a Sammontana ha fatto da cornice alla cerimonia, Matteo ha aspettato la sua Ambra sulla scalinata della chiesa, ed insieme sono entrati; ansia, tensione, emozione, felicità tutto si è consumato
in pochi secondi, in quella “lunga” camminata fino all’altare, una risata liberatoria uno sguardo complice, adesso entrambi hanno capito che è tutto vero, il sogno si sta realizzando.
Le fedi sono portate dal loro fedele amico a quattro zampe, lo scambio degli anelli è una promessa d’amore importante, Ambra bacia con dolcezza la mano di Matteo.
Tra gli applausi degli invitati termina la cerimonia, un’abbraccio tra le lacrime con il nonno, in quell’abbraccio c’è l’amore, c’è tutta una vita trascorsa e una da trascorrere.
Adesso è tempo di lanciare giusto qualche kg di riso e poi si aprono ufficialmente le feste.

Per il servizio fotografico di coppia ci siamo spostati in una piccola via in prossimità della villa, una strada di campagna intima, successivamente ci siamo spostati
alla Tenuta Corbinaia di Monstespertoli, una villa che lascia ampio spazio alla creatività, tra gli scorci di campagna toscana e le architetture eleganti.
Finito il servizio di coppia gli sposi si lanciano tra le braccia e l’affetto degli invitati, l’atmosfera di festa che si respira è magica. Sorrisi, abbracci, emozioni, lacrime … bellissimo.
Ambra e Matteo fanno un primo ballo sul prato, davanti a tutti, e subito dopo, nello stupore generale, parte un bellissimo gioco di fuochi d’artificio che corona questo emozionante giorno, il
loro giorno.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND

Avete coronato il vostro sogno vi auguro tutto il bene possibile

ADD A COMMENT