Fotografo matrimonio Firenze

Sandra e Marzio

Il giorno di Sandra e Marzio è stato un inno alla felicità.
Sandra ha svolto la sua preparazione a casa dei genitori in provincia di Pisa, Marzio invece nella bellissima Antica fattoria Paterno a Montespertoli.
La suggestiva cerimonia è stata svolta alla chiesa di Sammontana e subito si è percepita l’atmosfera di felicità e condivisione tra tutti i presenti.
Il servizio fotografico di coppia è stato fatto in prossimità della villa, tra le tipiche strade toscane che hanno fatto da cornice ai loro sorrisi e sguardi complici, il tutto a bordo dell’iconica Porsche Speedster 356… uno quadro perfetto.
Arrivati nella splendida Antica fattoria Paterno, Sandra mi ha detto che non avrebbe voluto le fotografie nei posti ” classici” della villa, quindi ho dato un “taglio nuovo”, uno sguardo diverso alla location, scovando angolini nascosti della villa, poco fotografati normalmente.
E’ iniziato poi il ricevimento, un vero vortice di emozioni e divertimento.

La vera essenza del matrimonio è condividere uno dei giorni più belli dalla vita con con tutte le persone a te care
che di solito non hai modo di viverle quanto vorresti.
I matrimoni che amo di più sono quelli dove le persone si lasciano trasportare dall’emozioni, dalla gioia del momento, questi attimi rimarranno per sempre nella vita di Sandra e Marzio e di tutti i presenti; momenti desiderati
cosi intensamente che sembrano quasi surreali quando arrivano, il mio compito è “catturarli” e renderli vivi in eterno.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT