Fotografo matrimonio a Villa di Corliano – Toscana

Clara e John

La storia di Clara e John è come un film d’amore: lei di origine brasiliana, lavorava in un ostello a Milano, lui americano dell’Ohio, passa da quell’ostello durante il suo anno sabbatico prima di iniziare un nuovo lavoro.
Quel giorno il destino li ha fatti incontrare ed è stato amore a prima vista.
Giorno dopo giorno sono diventati inseparabili, tanto da decidere di trasferirsi insieme a Milano. Oggi vivono a Londra, ma hanno vissuto il quattro Paesi diversi da quando si sono conosciuti.
Quando gli ho chiesto come mai hanno scelto la Toscana per sposarsi, la risposta è stata breve e semplice: “È il posto più bello del mondo.”

Se dovessi descrivere con poche parole il giorno del loro matrimonio direi senza dubbio che quel giorno è stato elegante, intimo e coinvolgente.

Clara si è preparata nelle terme di Bagni di Pisa, la storica residenza termale del Granduca di Toscana, un luogo che conserva ancora oggi il fascino e l’eleganza dell’epoca.
Con lei, la mamma, la sorella e le amiche direttamente dal Brasile… Una preparazione a tempo di musica in perfetto stile brasiliano!

La preparazione di John, insieme agli amici e ai genitori, si è svolta nella Villa di Corliano, dimora storica rinascimentale a San Giuliano Terme (Pisa), dove poi si è svolta l’intera giornata di matrimonio.

Clara e John si sono sposati civilmente all’interno di Villa Corliano.
Come in una fiaba, sotto l’arco di fiori e accompagnati da un trio d’archi, Clara e John, emozionati e bellissimi, si sono scambiati delle toccanti promesse d’amore, circondati dall’affetto dei genitori e degli amici arrivati da tutto il mondo per condividere con loro questo giorno così importante.

Dopo la cerimonia abbiamo scattato delle foto con i Best Men e le Damigelle per poi allontanarci e iniziare il servizio fotografico di coppia, godendoci ogni angolo di Villa Corliano, che è circondata da un parco secolare e fa parte dell’area protetta dei monti pisani.

La luce calda ha fatto il resto creando una luce magica che ha accompagnato Clara e John durante il servizio fotografico. I loro sguardi complici e pieni di felicità hanno reso questo momento ancora più coinvolgente.

La cena si è svolta attorno a due bellissimi tavoli imperiali illuminati da filari di luci, tra emozionanti speach e brindisi.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT