Fotografo di matrimonio a Carmignano

Daniele e Robert

Una bellissima coppia londinese che ha deciso di sposarsi nella tipica atmosfera toscana, circondati da morbide colline, per il giorno del Sì hanno scelto Villa il Granduca a Carmignano, dove hanno svolto l’intero matrimonio, dai preparativi fino al taglio torta.

Come fotografo del loro giorno, sono stato coinvolto sin da subito. Tutti gli invitati, amici, parenti e genitori venivano da Londra; ad aspettarli una splendida giornata di sole, mista a qualche piacevole nuvola, un giorno ideale insomma.

La preparazione è stata svolta all’intero della villa, in una bellissimo fienile da cui è stata ricavata una bellissima stanza con vista. La cerimonia civile è stata celebrata nel giardino, godendo a pieno della bellissima atmosfera toscana; dopo di che io e gli sposi ci siamo ritagliati del tempo per poter  realizzare il loro servizio fotografico in intimità. Gli scorci non sono mancati, gli olivi e i boschi di Carmignano hanno fatto da cornice al loro giorno, il tutto avvolto dalla luce calda e magica del tramonto, che hanno portato alla conclusione del nostro servizio in esterna.

Il ricevimento è stato accompagnato dagli immancabili ed emozionanti speach, di testimoni e genitori. La cena è terminata con il taglio torta che ha ufficialmente rotto le righe e dato inizio a balli, giochi e ovviamente qualche drink.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT