Fotografo di matrimonio Isola d’Elba

Margherita e Marcello

Margherita e Marcello sono due persone splendide, da qui è nata un’amicizia, sarà per il nostro profondo amore verso l’isola d’Elba, sarà perchè ci siamo trovati in sintonia sin dal nostro primo incontro, sicuramente è stato un insieme di cose che ci hanno portato sulla sullo stesso percorso, ed eccomi qua a raccontarvi la loro storia d’amore.

2 ragazzi liguri che hanno deciso di portare amici e parenti all’isola d’Elba per dichiararsi eterno amore.

La preparazione di Margherita è avvenuta nelle bellissime stanze dell’Hotel Hermitage che affaccia sulla spiaggia della Biodola.

Una preparazione gioiosa mista a qualche attimo di sana e incontrollata tensione tipico di ogni pre cerimonia. La cerimonia è stata svolta nella chiesa consacrata all’aperto, all’interno dello stesso Hotel Hermitage. 

Dopo la cerimonia, ci siamo goduti la bellissima spiaggia della Biodola, Margherita e Marcello hanno voluto anche la loro Bianca durante il servizio fotografico, la loro canina è stata protagonista di momenti unici.

I loro sguardi, abbracci, baci e sorrisi sono stati cosi intimi e spontanei che sono riusciti a mettere in secondo piano la bellezza dell’isola; la luce calda del sole li ha abbracciati e portati con se fino alla loro entrata in ristorante, regalandogli un primo ballo da favola, dando cosi inizio al ricevimento.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT