Fotografo di matrimonio a Lucca

Jesseanna e Marco

C’era una volta a Lucca… potrebbe iniziare cosi questo matrimonio.

Una bellissima coppia, lei americana, lui italiano; la preparazione di Jesseanna si è svolta nella sua casa nel centro di Lucca, i preparativi con amiche, testimoni e genitori sono stati coinvolgenti e pieni di momenti emozionanti.

Il meteo è stato variabile per l’intero giorno, la pioggia in alcuni momenti si è resa protagonista, senza però mai compromettere i momenti importanti del matrimonio.

La cerimonia svolta in una bellissima chiesa nel centro di Lucca è stata toccante, sono stato colpito dalla felicità che trapelava da ogni espressione di Jesseanna. Fantastico!

Terminata la celebrazione, gli sposi hanno ricevuto in “donazione” qualche chilo di riso, il bello della fotografia di matrimonio è essere parte integrante dell’evento e vivere a pieno ogni singola emozione con il compito di renderla unica.

Dopo il lancio del riso, lo sposo aveva ingaggiato un gruppo musicale, decidiamo quindi di muoverci tutti a piedi per le vide del centro, con gli sposi che ballano e si muovo a tempo di musica; è arrivato il momento di montare in macchina e dirigerci verso la bellissima Villa Oliva poco fuori dal centro di Lucca.

Una villa a mio parere splendida, con un bellissimo e ampio giardino: fontane, sculture, scalinate, piante di limoni, creano un’ambientazione da favola. Il tramonto è iniziato e la luce calda e magica del sole avvolge la location e gli sposi. Adesso l’atmosfera è intima, elegante, emozionante, tutto è dove dovrebbe essere, Jesseanna e Marco si guardano, si baciano, ridono insieme, sono un’unica cosa, ed è bellissimo. Il servizio fotografico termina quando la luce del sole non è più sufficiente a riscaldare i loro volti; ci dirigiamo quindi verso la sala del ristorante con la fantastica band alle spalle, che suona alle spalle degli sposi per annunciare il loro arrivo.

Il ricevimento inizia con l’entrata degli sposi e continua con emozionanti speach di genitori e testimoni, sorrisi, abbracci e lacrime diventano protagonisti di questo momento.

Il taglio torta e primo ballo vengono fatti all’esterno, in una bellissima atmosfera di luci … piano piano i suoni diminuiscono, le persone brindano e ringraziano gli sposi per il fantastico giorno, le luci si abbassano, siamo giunti al termine della giornata

… Jesseanna e Marco vissero felici e contenti.

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT